diretta streaming UFC

Dopo due eventi con match titolati, UFC torna all’UFC Apex per UFC Fight Night: Fiziev vs. Gamrot. Main event elettrizzante fra due dei nomi più entusiasmanti della categoria al limite delle 155 libbre. Come vedere in diretta streaming UFC Fight Night: Fiziev vs. Gamrot? Di seguito tutte le info necessarie a seguire l’evento in diretta.

Come vedere in diretta streaming UFC Fight Night: Fiziev vs. Gamrot?

La main card di UFC Fight Night: Fiziev vs. Gamrot sarà visibile su DAZN a partire dalle 4:00 di domenica mattina.

Main event importante per questa Fight Night. Rafael Fiziev, numero 6 dei ranking pesi leggeri, affronterà Mateusz Gamrot, numero 7 della divisione. Fiziev (12-2, 6-2 UFC) è un esperto striker, specializzato nella muay thai. È anche il coach di striking della celebre palestra Tiger Muay Thai. Viene sconfitto all’esordio in UFC nel 2019, da quel momento colleziona però sei vittorie consecutive. Grazie ad esse si guadagna un match con Justin Gaethje che gli avrebbe potuto spalancare le porte della top 5. L’incontro è combattutissimo, Fiziev parte forte ma Gaethje dimostra una maggiore durabilità e si porta a casa la vittoria per decisione maggioritaria.

Leggi anche Analisi Noche UFC Alexa Grasso vs. Valentina Shevchenko 2: MMA Talks Podcast

Gamrot (22-2, 5-2 UFC) debutta in UFC da campione uscente KSW (importante promotion polacca), perdendo per una decisione non unanime sul filo del rasoio. Ingrana poi grazie a quattro vittorie consecutive ma anche lui, come Fiziev, viene fermato alle porte della top 5. Beneil Dariush è ancora troppo per lui, e lo sconfigge senza troppi patemi grazie ad una rotonda decisione unanime. Il fighter polacco si riscatta in parte con una vittoria risicata ai danni di Jalin Turner nel match successivo. Questo incontro è molto importante per entrambi i fighter. Il vincitore potrà dare nuova linfa alle sue speranze titolate.

L’evento nella sua interezza (preliminary e main card) sarà disponibile anche sul’app di UFC Fight Pass.

, , ,
Matteo Manfredini

Nacque nel lontano 1995, appassionato di musica e, più recentemente, arti marziali miste. Ha praticato Calcio, Kick Boxing ed MMA. Molto antipatico.

Leggi anche